Cosa facciamo

La famiglia Vìdili  l’attività commerciale l’ha iniziata nel 1956, dal 1960 importa il caffè crudo direttamente dalle zone di produzione del centro America, dell’Etiopia e dell’India. La tostatura del caffè avviene nella sede storica della torrefazione in Corso della Repubblica, 252 a Velletri con relativa mescita e vendita diretta.

All’interno della torrefazione vengono vendute spezie, dolciumi, zucchero, dietetici, anallergici, alcool, liquori, vini, olio ed altre specialità alimentari.

Alla soglia del sessantesimo anno la Vìdili s.n.c. per andare incontro alle esigenze della propria clientela ha introdotto nella produzione anche il caffè in cialde sia espresso che decaffeinato e in sacchetti confezionati in atmosfera protetta nel proprio laboratorio di Via Appia Nord, 85 in Velletri. La cialda prodotta è composta da una miscela di caffè selezionati provenienti dai tre continenti, adatta per essere utilizzata in ogni macchina per cialde presenti sul mercato. La carta filtro utilizzata per la cialda è made in Italy di prima qualità e biodegradabile.

La Vìdili s.n.c. inoltre è concessionaria esclusiva della commercializzazione dell’olio extra vergine di oliva, del  frantoio Vìdili Olearia S.a.s., ottenuto dalla molitura a freddo e con macine di granito, di olive 100% italiane.
Attività questa della molitura delle olive iniziata dai nonni materni, coniugi Pace nel 1900, proseguita dai nipoti Antonico e Maurizio vivendone una grande passione