Chi siamo

La torrefazione Vìdili nasce nel 1956, da un’ idea di Pace Flavia e dei suoi figli Antonico e Maurizio Vìdili all’epoca giovanissimi.

La scelta di cimentarsi nel mondo del caffè era stata dettata dalla voglia di distinguersi e di fare qualcosa di originale. In pochi anni la tenacia e la passione per il lavoro dei fondatori, qualità che li hanno accompagnati per tutta la vita, hanno fatto si che la torrefazione sita in Corso della Repubblica, 252 (vicino il mercato coperto), divenisse una vera e propria istituzione per Velletri ed i suoi abitanti.

Oggi, alla soglia dei 60 anni di inizio attività, Francesca, Diego ed Emanuele Vìdili accompagnati dalla guida esperta dello zio Antonico portano avanti con la stessa passione la tradizione di famiglia, migliorando ed adeguando l’azienda alle esigenze del nuovo millennio.


A questo proposito la Vìdili snc ha ampliato la sua attività di torrefazione con la produzione del caffè in cialde che avviene nel laboratorio di Via Appia Nord, 85 con relativo punto vendita. Inoltre con il negozio on-line è possibile acquistare comodamente da casa tramite l’e-commerce.

Puoi trovarci anche su Facebook